OSCUAI
Master in “Organizzazione e Sviluppo del Capitale Umano in Ambito Internazionale”, OSCUAI, è il master di primo livello in Risorse Umane gestito dal Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Roma Tor Vergata.
Requisito essenziale di partecipazione al Master è il possesso di una Laurea triennale nel settore socioeconomico, ingegneristico ed umanistico. Data la comodità delle ore di svolgimento del Master, che copre due pomeriggi a settimana, la partecipazione si rivolge, non solo a studenti neolaureati o in cerca di impiego, ma anche a lavoratori che intendano accrescere le proprie conoscenze in ambito HR, con lo scopo di cambiare settore lavorativo o semplicemente per aumentare di grado.
Mission
La nostra Mission è formare autentici professionisti operanti nel settore delle Risorse Umane e per farlo abbiamo solo una cosa in mente: farvi addentrare in tutti gli ambiti che rientrano nella gestione del Capitale Umano. Il mondo delle Risorse Umane è un macrocosmo di cui si possono perdere i confini, ma il nostro scopo è di farvi comprendere qual è l’indirizzo che più fa per voi per mezzo di un’ampia offerta formativa che offre solide basi per intraprendere una nuova carriera.
Vision
La nostra Vision? Molto più di quello che possiate pensare. Siamo sempre più protesi verso di voi, i nostri allievi, e ad ogni singola edizione cerchiamo di migliorarci anche grazie al vostro stesso supporto. Siamo giunti alla Quinta Edizione di Master OSCUAI e questo perché crediamo fermamente in quello che facciamo e guardiamo al futuro con fiducia e perseveranza.
Valori
I nostri valori sono sintetizzati e racchiusi nel meraviglioso motto latino “per aspera ad astra“. D’altronde siamo fermamente convinti che per ottenere il successo e mantenerlo nel tempo si debba lavorare duramente. Nulla nasce per caso e tanto più per raggiungere grandi traguardi lavorativi si deve essere preparati e camminare spesso in sentieri poco battuti. Preparazione, determinazione e grinta sono condizione necessaria per raggiungere il successo!